La divisione cantieri
orienta i propri interventi a supporto della vendita cantieristica e frazionata. Grazie alla sinergia
di diversi esperti di settore elabora un piano d’azione customizzato di elevata qualità, mirato alla realizzazione dei progetti e delle necessità dei clienti, come General Contractor ed unico referente in tutto l’iter, dalla fase di accordo alla consegna degli immobili, sia per i clienti nazionali che esteri.

La CRRE Srl-Claudio Rigamonti Real Estate Srl in collaborazione con Barletta Costruzioni propone in vendita appartamenti esclusivi situati in Via Cesare de Lollis, 12 nello storico e dinamico quartiere di San Lorenzo, a pochi passi dalla città universitaria e dalle stazioni Termini e Tiburtina, ben servito dalla rete di trasporti pubblici.
DeLollis 12 è un progetto firmato Barletta Costruzioni rifacentesi alle società del Gruppo Barletta, che da più di 60 anni operano nell’edilizia residenziale, privata e pubblica.
Con oltre 8.000 appartamenti realizzati in tutta Italia e all’estero sono protagonisti nella regione Lazio. L’attenzione del Gruppo è rivolta alla continua innovazione tecnologica, con l’obiettivo di rendere le strutture che costruiscono luoghi sicuri, senza rinunciare al massimo comfort.
DeLollis 12 é un eco-building ispirato alla sostenibilità e al futuro, un capolavoro urbanistico che rispetta l’ambiente fino in fondo:
-Certificazione di risparmio energetico Classe A+,
-High-comfort living
-Riduzione delle emissioni
-Sicurezza a tutto tondo

Estrema attenzione è rivolta all’aspetto estetico, anche al fine di conferire ad ogni costruzione una linea accattivante e una nota di ricercatezza.
il design dell’intero edificio è curato nei minimi dettagli, con finiture in grado di garantire modernità, tecnologia, eccellenza. Materiali moderni, strutture innovative e spazi ottimizzati. Gli appartamenti sono arredati con gusto, ispirandosi al design Made in Italy.
Partner esclusivo di design è Busnelli Corporate.
Sarà possibile scegliere tre declinazioni di stile:
Minimal chic, semplice ed essenziale
Contemporary, morbido e attuale
Exclusive, elegante e ricercato

L’edificio di dieci piani includerà in totale 123 Appartamenti di diverso tipo e dimensioni, concepiti per il benessere abitativo, attenti all’ambiente ed espressione delle tecnologie edilizie di ultima generazione.

Monolocali: mini appartamenti, ideali alle esigenze sia di single che di giovani coppie, sia di studenti che di lavoratori. Esempio di perfetta organizzazione degli spazi e cura dei dettagli.
Bilocali: un’imperdibile soluzione abitativa.Sostenibilità, design e comfort.
Trilocali: appartamenti spaziosi e voluminosi, al servizio dell’abitare. Ideali per target diversi, in particolare coppie e famiglie, garantiscono il massimo benessere abitativo
Attici: spazi esclusivi per chi vuole vivere in piena luce. Giardini pensili e terrazze vivibili per un panorama unico e mozzafiato.

Al Piano terra ben 600 mq saranno dedicati ai servizi, in uno spazio che ospiterà 3 grandi negozi di nuova costruzione. Anch’essi testimoni di un’architettura ecosostenibile, dotati di certificazione ambientale e dei consumi, impianti Classe A+, tecnologia fotovoltaica e pannelli solari.