La divisione cantieri
orienta i propri interventi a supporto della vendita cantieristica e frazionata. Grazie alla sinergia
di diversi esperti di settore elabora un piano d’azione customizzato di elevata qualità, mirato alla realizzazione dei progetti e delle necessità dei clienti, come General Contractor ed unico referente in tutto l’iter, dalla fase di accordo alla consegna degli immobili, sia per i clienti nazionali che esteri.
Trattasi di un fabbricato cielo-terra, sito a Cortina, in località Pocol, a pochi metri di distanza dagli impianti sciistici del complesso Tofane, uno dei più alti massicci delle Dolomiti Orientali.
L’edificio è contornato da uno splendido scenario naturalistico. La vista che si gode da ogni finestra è indescrivibile. La bellezza del sito si coniuga alla vicinanza dell’immobile ad alberghi di pregio e impianti di risalita. Il tutto costruito a regola d’arte con impianti e rifiniture di pregio.
Il complesso è in costruzione ed è costituito da un piano seminterrato e 3 piani fuori terra, dispone di taverne con bagno, cantine, garage e relativi posti auto, deposito sci condominiale e locali tecnici al piano seminterrato.
Ciascun piano conta 2 appartamenti per un totale di 6.
-elevato risparmio energetico
-Impiego materiali naturali
-Dotazione caldaia a condensazione ad alto rendimento
-Sistema impiantistico integrato, di riscaldamento, elettrico e degli impianti speciali
Attualmente l’immobile è realizzato per l’85%, restano da completare solo alcune parti delle aree esterne e del piano seminterrato oltre a piccole rifiniture degli spazi residenziali.