La CRRE opera per garantire ai propri Clienti il successo di un solido sviluppo immobiliare.
In che modo?
Con un team di esperti che lavora al fianco di ogni Cliente per rafforzare e valorizzare il suo Real Estate, minimizzando i rischi e mettendo a disposizione l’esperienza e la conoscenza in molteplici campi.
La gestione progettuale
Dalla fase di progettazione fino alla quella operativa, CRRE coordina l’intero sviluppo dei progetti immobiliari dei propri Clienti. Un team di professionisti specializzati individua le esigenze del Cliente e le strategie più opportune al fine di ridurre al minimo tempi, costi ed eventuali rischi, fornendo al tempo stesso una consulenza professionale e attenta.
La consulenza progettuale
CRRE offre un supporto specialistico a Investitori e Pubbliche Amministrazioni per i progetti di rinnovamento urbano, ponendosi come mediatore tra i vari stakeholders coinvolti. Gestisce ricerche di mercato che definiscono il potenziale di ogni progetto e la migliore strategia di sviluppo. Coordina il riassetto del territorio, individua i soggetti potenzialmente coinvolti e gli strumenti necessari.
Riposizionamento degli asset e de-investimento
La CRRE guida i propri Clienti nel riposizionamento di asset immobiliari la cui performance commerciale sia in calo o nulla. A tale proposito, i nostri professionisti individuano grazie alle loro competenze e all’esperienza il potenziale di trasformazione degli asset e provvedono a elaborare una strategia che incontri le esigenze del Cliente. Ad ulteriore supporto delle strategie di riposizionamento degli asset immobiliari vengono forniti servizi tecnici per la loro trasformazione e ri-commercializzazione. CRRE offre supporto anche per quanto riguarda le procedure di de-investimento di portafogli immobiliari, definendo il potenziale valore degli asset e la strategia più efficace per la dismissione.
Rappresentanza del locatario
Attraverso consulenze su misura, CRRE è in grado di provvedere alle esigenze di ogni singolo Cliente in cerca della soluzione d’affitto più opportuna, negoziando per suo conto i termini di locazione migliori con l’obiettivo di trarne un risparmio di tempo e costi. Grazie alla fitta rete di contatti e alla qualità del portafoglio Clienti, la CRRE è in grado di offrire un’ampia gamma di soluzioni, individuando poi quella ottimale per il Cliente, operando per lui in totale sicurezza e mettendolo al riparo da eventuali rischi fino a trattativa conclusa. Tale servizio si rivolge sia a Clienti che vogliano rinegoziare i termini della loro sede attuale, sia a Clienti che siano alla ricerca di nuova soluzione d’affitto.